INFORMAZIONI PER TUTTI I NOSTRI SOCI

03/04/11 Montefiascone –Viterbo.
Partenza alle ore 06,00 con pulman per Montefiascone con breve visita, inizio trekking di circa 12 km attraverso la via francigena per giungere a Viterbo dove potremo visitare la città. Non è obbligatorio fare Trekking, chi vuole potrà fermarsi a Montefiascone e poi in pulman andare a Viterbo. La quota da versare per il pulman è di 25,00 €. Pranzo a sacco.
Adesione con conferma entro il 11/03/2011

26-27/03/2011 Week-end in rifugio.
Destinazione Pratovecchio (AR) sistemazione in agriturismo con mezza pensione, cena pernottamento e prima colazione al prezzo di €. 38,00.
Si prevede escursione nei pressi della Verna e parco foreste casentinesi.
Week-end dedicato alla socializzazione del gruppo, escursioni, giochi canti e
allegria (ne abbiamo tutti bisogno). Vi aspetto numerosi ma ho bisogno della vostra
adesione con conferma entro il 11/03/2011

Inoltre in programma per il 25 Aprile 2011 abbiamo Genova “ Acquario e Euroflora “; venerdi 11/03/2011 ne parleremo alla sede per sapere se da parte dei soci c’è interesse per questa gita e la volontà di svolgerla altrimenti dobbiamo decidere fino da ora di annullarla subito anche per disdire il Pulman che ci avevano riservato.

Vi aspetto numerosi ciao Gloria

Collaborate gente, collaborate !!!!!

Prendiamo spunto dalla "gag" di questi due baldi giovani per capire che la passione per il gruppo, la partecipazione costante alle riunioni, l'essere sempre pronti a dare liberamente la propria opinione, rappresentano un valido sostegno per il successo di un programma. Abbiamo bisogno di collaboratori... come questi !!!

Catia e Gloria

S.QUIRICO D'ORCIA- BAGNO VIGNONI











NON SERVONO COMMENTI.........


BASTANO LE IMMAGINI PER DESCRIVERE QUESTO MERAVIGLIOSO TREKKING

PRONTI... ATTENTI... VIA.................

Ciao a tutti,

anche se un pò in ritardo auguro a tutti i soci un buon inizio attività con il nuovo programma 2011.
Abbiamo già effettuato tre uscite con un numero abbastanza sostenuto di partecipanti.
Domenica prossima la prima uscita in pulman e grazie a voi siamo arrivati ad un numero impensabile di iscritti.....ben 50 partecipanti. Bagno Vignoni :Trek e Terme.
Partenza da San Quirico d'Orcia attraverso un percorso non difficoltoso ci dirigeremo verso Bagno Vignoni, i partecipanti potranno decidere di rimanere alla Terme oppure di andare a
Pienza dove potranno ammirare la bella e caratteristica località della Val D'Orcia.
Ricordo a tutti che queste uscite sono preparate dai "soci collaboratori "con molta attenzione cercando sempre di fare e programmare al meglio la gita.
Vi prego di tenerlo sempre presente , perchè solo grazie a loro , al tempo alla pazienza ed alla collaborazione riusciamo ad andare avanti.
Da parte mia con molta soffisfazione, come spero anche da parte vostra.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi esprimesse il suo pensiero, negativo o positivo , anche per far movimentare questo blog.
Grazie a tutti per la partecipazione, per la collaborazione, per l'amore per la natura e infine per lo spirito di gruppo.


Ciao Gloria.

auguri a tutti

PROGRAMMA 2011

ciao ragazzi

state pronti stà per arrivare il nuovo

PROGRAMMA .......

E' UNA BOMBA ........

PAROLA DI MICCIA......

RINNOVO CONSIGLIO

Buonasera a tutti,
lo scorso 5 novembre si è svolto il rinnovo del consiglio del G.E.B.
Alla seduta erano presenti 27 soci che hanno approvato "con poca sorpresa " il nuovo consiglio formato da :

Presidente Alessandro Toccafondi
Vice presidente Gloria Ballini .

Consiglieri n. 13 con i seguenti incarichi:
Presidente Alessandro Toccafondi
Vice presidente Tesoriere Gloria Ballini
Vice Tesoriere Elisa Mattioli
Trasporti Catia Ucini
Organizzazione Gite Stefania Mazzoli
Organizzazione Gite Giulio Sgherri

Organizzazione Gite Elisabetta Ercoli
Sentieristica Pino D'Esopo
Sentieristica Daniele Bucelli
Portavoce Giancarlo Poli
Rapporti-Comune Roberto Toccafondi
Affari Generali Andrea Burchi
Filmati e documenti Salvatore Bombaci.

Quello che già avevo anticipato durante la seduta lo voglio ripetere anche su questo spazio :
non è importante chi sia il presidente ,il vice, o i consiglieri ;
l'importante è la collaborazione continua dei soci.
La loro partecipazione ,sia agli eventi organizzati dal gruppo sia alle riunioni che sono quelle che fanno decollare le idee di ognuno di noi, è indispensabile .
Vi aspettiamo sempre numerosi , aspettiamo anche nuovi soci che potrebbero arricchire di nuove idee il nostro gruppo.
Tutti i venerdì presso la nostra sede in Via B.Corsini, 61 Barberino di Mugello
Ciao a presto
Gloria
Gruppo Escursionisti Barberinesi.