giornalino 4 trimestre
è stato pubblicato sul sito il giornalino del 4 trimestre. Buona lettura. Ciao Ghigo
sito di nuovo raggiungibile
E' tornato online il sito all'indirizzo normale http://www.geb.135.it/
Ciao
Ciao
sito web non raggiungibile
Per problemi tecnici il sito del GEB non è più raggiungibile all'indirizzo http://www.geb.135.it/
Si può raggiungere a questo indirizzo http://geb135.altervista.org/
Si può raggiungere a questo indirizzo http://geb135.altervista.org/
TESSERAMENTO UISP
" Con l'approvazione del nuovo Statuto e con l'intento di adeguarsi alle altre attività sportive, la UISP ha stabilito che l'anno sociale avrà decorrenza dal 1° settembre al 31 agosto; ma, sempre lo Statuto, nelle norme transitorie, ne fissa l'effettiva applicazione al 1° settembre 2010. Pertanto, riguardo al Tesseramento 2009-2010, la validità della copertura assicurativa abbinata alla tessera decorre, dalle ore 24.00 del giorno del rilascio, per un massimo di 365 giorni, ma non oltre il 31 Dicembre 2010.
Tutto ciò significa che la Vs. tessera 2009/2010 scadrà il 31/12/2010, ma quella che farete
quest'anno e le successive avranno validità 01/09-31/08.
La tessera 2010/2011 può essere sottoscritta a partire dal 17/09/10 fino al 15/10/10 tutti i venerdì presso la Sede del G.E.B. a Barberino di Mugello- Corso Corsini,61.
I costi delle tessere UISP per il GEB sono rimasti invariati .
SALUTI
Tutto ciò significa che la Vs. tessera 2009/2010 scadrà il 31/12/2010, ma quella che farete
quest'anno e le successive avranno validità 01/09-31/08.
La tessera 2010/2011 può essere sottoscritta a partire dal 17/09/10 fino al 15/10/10 tutti i venerdì presso la Sede del G.E.B. a Barberino di Mugello- Corso Corsini,61.
I costi delle tessere UISP per il GEB sono rimasti invariati .
SALUTI
FERRAGOSTO
CIAO A TUTTI,
SIAMO A FERRAGOSTO E SEMBRA QUASI FINE OTTOBRE!!!!!!.
DOVE SIETE AL MARE IN MONTAGNA O DA QUALE ALTRA PARTE ?
SIETE MOLTO LONTANO PERCHE' NON RISPONDETE MAI , ANCHE CHI QUALCHE VOLTA LO FACEVA ORA E' ASSENTE DA MOLTO TEMPO!!!!!!!.
NELL'AUGURARE A TUTTI VOI UN BUON FERRAGOSTO
VI RICORDO CHE PRESTO CI RIVEDREMO, IL PRIMO APPUNTAMENTO E' PER IL GIORNO 03/09/2010 ALLA STANZA.
CI SONO VARIE ESCURSIONI IN PROGRAMMA, VI ASPETTO NUMEROSI E NON SCORDATEVI........ IL VECCHIO SCARPONE..........
GLORIA, GLORIA E ANCORA ......GLORIA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
vi aspettiamo dopo le vacanze riposati e rilassati per affrontare le escursioni ancora in programma. Ritrovo alla stanza per il 03/09/2010.
Vi ricordo che abbiamo urgenza di sapere chi verrà a Carrara il 03/10/2010; entro il 10/09/10 vi dovrete iscrivere, se lo fate anche subito è uguale..........(ho il blocco delle ricevute).!!!!!!!!!! A Settembre sarebbero gradite e necessarie nuove proposte per il programma 2011.(Avete un mese di tempo per pensarci).
Non ci rimane che ringraziarVi per la partecipazione e collaborazione e augurare a tutti
BUONE VACANZE
Gloria , Alessandro

CARI AMICI MIEI,
VI ASPETTO VENERDI' 23/07/2010 ALLE ORE 21,00 PER LA FESTA IN PIAZZETTA.
(Piazzetta sede ufficio Tecnico Comunale )
ACCORRETE NUMEROSI, NON SI PAGA, E FORSE CI SI POTREBBE ANCHEEEEEE DIVERTIRE !!!!!!!!!!
A VENERDI'
GLORIA
DIMENTICAVO......... E GRADITO UN PICCOLO DOLCE DA OFFRIRE A TUTTI I PARTECIPANTI.
Iscriviti a:
Post (Atom)
