E' nato il blog del GEB

13 commenti:

Sandro ha detto...

auguri a tutti gli amici escursionisti del GEB.

Sandro ha detto...

fumata bianca : il sito 2008 è ufficialmente in internet con una versione che possiamo considerare definitiva. invito tutti i soci ad esprimere un loro commento e suggerimenti per migliorarlo .
a presto. BUON ANNO

daniele ha detto...

Era ora!!!finalmente un bel sito che "cammina"piu'veloce di noi.Davvero bravi. Daniele-M.Cristina.

Sandro ha detto...

siamo a quota 57 .....naturalmente soci già tesserati per il 2008, ma ne attendiamo tanti altri. si ricorda che il prossimo venerdi, 11gennaio, la sede riaprirà dopo le festività natalizie per preparare la prima escursione di domenica 13 :sentiero soft 7.

Unknown ha detto...

Ciao siamo dei vostri "colleghi" di Sesto Fiorentino, per la precisione "camminachetipassa", volevamo farvi i complimenti per il sito, e per il programma. Vi chiedo il permesso di aggiungere il link del vostro sito sul nostro (www.camminachetipassa.it) nella pagina dei link.
Sarebbe carino creare una rete di gruppi che si scambiano esperienze e idee, che ne dite?
un saluto

Marco e Claudia

Stefania ha detto...

Ciao Marco e ciao Claudia,
io sono Stefania, Presidente di questo gruppo; innanzitutto Vi ringrazio tantissimo a nome di tutti per i complimenti che ci avete fatto, inoltre ci fa sicuramente piacere se inserite il nostro link nel vostro sito!
Il G.E.B. è sempre molto disponibile a collaborare con altri gruppi, abbiamo sicuramente un bel bagaglio di esperienze alle spalle, ma riteniamo di avere ancora tanto da scoprire e conoscere! Se siete interessati a fare qualche escursione con noi non esitate(si richiede soltanto la tessera UISP Lega Montagna), ci farebbe molto piacere.
P.S.: Anche il vostro sito non è niente male. Complimenti!
Ciao a presto.
Stefania

Unknown ha detto...

Ciao Stefania io sono Claudia, anche io presidente di Camminachetipassa, ho notato con piacere che molti gruppi trekking hanno come presidente una donna!! Potremmo incontrarci per scambiare esperienze ed eventuali proposte di collaborazione all' inaugurazione della nostra nuova sede il 2 febbraio alle 17.00 in via matteotti 16/b a Sesto Fiorentino (adiacente al Circolo Rinascita), consideratevi ufficialmente invitati, a presto.
Claudia
Marco (il marito della Presidente!!)

Gloria ha detto...

finalmente sono riuscita ad entrare nel sito.
ora abbiamo proprio una marcia in più sperando che questa riesca a dare una bella spinta a tutti per iniziare alla grande il programma del 2008.complimenti per il sito e anche per il programma riuscite sempre a stupirci. ciao gloria e paolo.

san.tocca@gmail.com ha detto...

Ciao a tutti!Sono entrato anche io in questo bellissimo BLOG :)

Gloria ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ghigo ha detto...

il commento che aveva scritto Gloria è stato eliminato da qui e messo come post in modo da evidenziare la prima uscita del 2008... a voi i commenti

san.tocca@gmail.com ha detto...

Riusciranno i nostri eroi...a raggiungere la vetta?
Siamo partiti in dieci speranzosi di trascorrere una bella giornata sulla neve.Ore nove:abbiamo raggiunto il passo della Calla.Il tempo non era dei migliori:nebbia,vento,freddo-3gradi.Fatte le iscrizioni,ci hanno offerto cioccolata calda e un paio di muffole di lana (che ci Hanno fatto proprio comodo)Dopo lungo peregrinare sfidando il vento gelido(per fortuna c'erano dei punti di ristoro!)siamo giunti sulla cima del Falterona e per grazia ricevuta è arrivato anche un pò di sole.Una meraviglia!La neve cristallizzata sugli alberi!La giornata si è quindi conclusa felicemente e in buona compagnia.Emanuela e Sandro.

Gloria ha detto...

Secondo me state bleffando!!!!
La web-cam di Campigna non mostra le vostre immagini.
Penso che Vi siete fermati prima in compagnia di un bel piatto di tortelli e un buon bicchiere di vino.
Ah!Ah!Ah!
Dai scherzo, un bravo ai nostri avventurosi escursionisti.
Ciao Gloria e Paolo