PRANZO SOCIALE 23/11/08

Salve a tutti, sono Stefania e vorrei fare i miei complimenti al nuovo presidente perché mi sembra che abbia iniziato alla grande il suo mandato!!!
Ha organizzato il pranzo sociale in un posticino niente male, un bellissimo agriturismo a due passi da Barberino di Mugello (loc. Camoggiano) in posizione dominante sul lago, con un bel giardino (robot tagliaerba incluso) ed una grande piscina rivolta verso la vallata, ma ha un difetto: è troppo vicino a casa mia altrimenti fissavo lì le prossime vacanze estive!!
Cosa dire del pranzo? Sono senza parole! Abbiamo mangiato benissimo, tutto molto curato e abbondante. Complimenti ancora!!

1 commento:

san.tocca@gmail.com ha detto...

Ciao,sono Alessandro ringazio Stefania per i complimenti,il mio merito è solo stato la proposizione del luogo. Comunque riguardo al mandato per raggiungere il Tuo livello mi ci vorranno una decina di nuovi incarichi.Faccio conto sull'aiuto di tutti ed in particolare del consiglio.