ATTIVITA GEB




Ciao a tutti,l'attività del Geb prosegue, ieri abbiamo percorso il sentiero delle stazioni che da Vaglia ci ha portato fino alle Caldine.Percorso lungo ma agevole,praticamente adatto a tutti.Giornata stupenda ,fredda ma con un bel sole.La possibilità di affrontare il percorso con molta calma ci ha dato anche il tempo per ammirare un bel paesaggio, dialogare e scherzare con i nostri amici, sedersi a un tavolino per un caffè e un thè in compagnia.Bene!Molto bene.
La nostra attività continua,domenica 22 Febbraio abbiamo inserito un fuori programma sulla neve con una ciaspolata che si svolgerà sull'appennino modenese presso gli impianti delle Piane di Lama Mocogno.
Ringrazio i nuovi arrivati che ci hanno fatto compagnia durante le nostre prime escursioni. Roberta, è stata meno fortunata di Guido e Alberto perchè alla sua prima uscita ha trovato un tempo pessimo con acqua e neve,ma non disperare il tempo cambia e la possibilità di passare una bella giornata non mancherà.Lo spero.
Ricordate ogni venerdì sera ci troviamo presso la sede.
Ma il nostro blog non lo guarda mai nessuno?
Se avete voglia di dire qualsiasi cosa lo potete fare,
non brucia,
non fa male,
ma potrebbe fare bene al nostro gruppo. Ciao a tutti Gloria.

2 commenti:

Stefania ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefania ha detto...

E brava la nostra vice!! Hai scritto proprio un bell'articolo! Sono contenta che vi siate divertiti, devo dire che mi siete mancati davvero tanto! Vi pensavo mentre ero al Lago Baccio a congelare al sole alla temperatura ideale di -15°!! Da adesso in poi sarò sempre presente a tutte le uscite del gruppo, PROMESSO!
Ci vediamo domenica prossima a ciaspolare in Appennino. Ciao ciao