Angolo chi l'ha visto

Ricordate i nostri avventurosi amici dell'Islanda??
Mercoled' 29 aprile c'è stato l'ennesimo scherzo alla "Tosca" organizzato non si sa da chi!!!!
Con un'astuta scusa l'organizzatore è riuscito a convincerla a lasciare la sua modesta dimora per una pizza e...."MIRACOLO".. è arrivata in anticipo.
Arriviamo alla pizzeria e lei a fatica sale le scale, io la guardo e dico: "sorpresa!!!!", e lei, acuta come sempre in queste cose, dice: "sorpresa cosa?". Gli altri membri della spedizione erano già seduti al tavolo e quando lei li vede, carina come sempre, mi dice: "Bastardo non mi sono neanche cambiata!!".
La cena procede serenamente fino al momento del dolce che, a causa della vasta scelta, ci manda in confusione, ma poi con calma risolviamo!!
L'Islanda, oltre ad essere una terra bellissima, si è rivelata un'ottima cura per la fertilità: la prima ad usufruire di questi benefici è stata la "Tosca" a ottobre scorso; ad aprile è stata la volta del "gaiserino" tanto evocato per gioco; rimangono fuori ancora tre elementi dei quali due sono troppo impegnati a divertirsi e comunque hanno già dato, e allora rimango solo io che sto scrivendo, beh diciamo che per adesso mi sono limitato a portare un nuovo elemento nel trekking, ma... attenzione... è una collega della Franca!!!
Francesco


Nessun commento: