CIAO A TUTTI






















CIAO A TUTTI
Bentornati,
dopo la meritata pausa estiva possiamo ricominciare la nostra attività escursionistica.

Bello il servizio che ci ha passato la Stefania, alcuni dei nostri amici escursionisti molto bravi e appassionati delle arrampicate , hanno compiuto dei percorsi bellissimi durante le ferie,
immagino che saranno rimaste nei loro occhi delle immagini indimenticabili come possiamo vedere nel filmato.

Bravi, bravissimi a tutti voi.

Vorrei precisare a coloro che visitano il nostro sito, che quelle arrampicate sono effettuate solo da coloro che sono preparati e predisposti per quel tipo di sport o comunque coloro che
intendono allenarsi per arrampicare.
Il nostro gruppo Trekking effettua principalmente delle escursioni molto più semplici, e non per questo meno belle, accessibili a tutti come potete vedere anche dalle foto che vi allego.
Visto che da un bel pò di tempo non ho scritto vorrei effettuare un piccolo riassunto delle
escursioni fatte :

Trekking a sorpresa ha fatto divertire tutti anche i più riservati si sono cimentati in una gara di pesca alla trota sulle sponde del Lago di Bellavalle, in una giornata all'insegna del bel tempo , ne abbiamo viste delle belle !!!!!!!. Dopo avere pranzato come sempre ottimamente ci siamo impegnati in una gara di tiro alla fune che ha fatto riscaldare gli animi.
Il parco dell' Uccellina escursione nella meravigliosa macchina mediterranea con scorci
mozzafiato lungo il percorso. Durante la camminata siamo stati attaccati da flotte di zanzare,
per poi arrivare in riva al mare dove abbiamo potuto godere di un bagno rigenerante.
San Candido Lienz e le tre Cime di Lavaredo : è stata sia per la bellezza dei luoghi sia per la parteciparazione numerosa di molti dei nostri iscritti un'escursione molto bella, interessante,divertente e dirrei senza nessun dubbio ben organizzata, complice anche un pò di fortuna. Un bel percorso in bicicletta, un'emozionante salita alla Tre cime di Lavaredo, cime che da qualunque parte ti giri le puoi ammirare con angolazioni sempre diverse anche per il susseguirsi di luci ed ombre.Entrambi i percorsi di questa intensa due giorni erano fattibili da tutti.
Inoltre sono state effettuate escursioni a Laghi di Suviana e Brasimone, Fiume e Pozzi dell'Orrido di Botri, escursioni altrettanto interessanti, per finire il programma prima delle vacanze è stata fatta la notturna "solo sotto le stelle" che ha interessato sopratutto gli amanti del "fritto misto".
Scusate se mi sono dilungata........., ma era doveroso anche per coloro che si sono impegnati per la buona realizzazione di queste escursioni
e inoltre per gli amici che visitano il nostro sito ,speriamo molti, per far vedere che le nostre attività sono svariate, divertimento, arrampicate, escursioni ed attività culinarie che riescono a richiamare sempre un gran numero di partecipanti.


Vi saluto a presto la vostra amica Gloria.





























Nessun commento: