PRONTI... ATTENTI... VIA.................

Ciao a tutti,

anche se un pò in ritardo auguro a tutti i soci un buon inizio attività con il nuovo programma 2011.
Abbiamo già effettuato tre uscite con un numero abbastanza sostenuto di partecipanti.
Domenica prossima la prima uscita in pulman e grazie a voi siamo arrivati ad un numero impensabile di iscritti.....ben 50 partecipanti. Bagno Vignoni :Trek e Terme.
Partenza da San Quirico d'Orcia attraverso un percorso non difficoltoso ci dirigeremo verso Bagno Vignoni, i partecipanti potranno decidere di rimanere alla Terme oppure di andare a
Pienza dove potranno ammirare la bella e caratteristica località della Val D'Orcia.
Ricordo a tutti che queste uscite sono preparate dai "soci collaboratori "con molta attenzione cercando sempre di fare e programmare al meglio la gita.
Vi prego di tenerlo sempre presente , perchè solo grazie a loro , al tempo alla pazienza ed alla collaborazione riusciamo ad andare avanti.
Da parte mia con molta soffisfazione, come spero anche da parte vostra.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi esprimesse il suo pensiero, negativo o positivo , anche per far movimentare questo blog.
Grazie a tutti per la partecipazione, per la collaborazione, per l'amore per la natura e infine per lo spirito di gruppo.


Ciao Gloria.

2 commenti:

Stefania ha detto...

PROVA

Stefania ha detto...

E brava Gloriuccia!!
Meno male che ci sei tu a dare vita a questo blog!
Anche se pochi lo vedono e lo leggono non ti arrendere...continua così, noi pochi lettori apprezziamo tantissimo i tuoi post; ci fanno capire quanto ci tieni a questo gruppo e a noi soci.
Grande Gloriuccia!!