DOPO PASQUA ARRIVA...FERRAGOSTO... TRA POCO CI SIAMO

Ciao a tutti voi, avevo sperato che qualcuno di voi si decidesse a scrivere qualsiasi cosa sul blog ma mi ero illusa ed allora ci risono io........

Purtroppo quest'anno per le pessime condizioni climatiche abbiamo dovuto rinunciare a diverse uscite e non ho da raccontarVi molte cose.

Comunque  vorrei informarmi di quanto segue:
VENERDI 15/06/2012// Non saremo alla stanza a causa di richiesta di utilizzo della medesima da parte dei Runner.

DOMENIA 17/06/2012// Tutto Crinale : Secchieta- Croce del Pratomagno partenza già stabilita ore 07,00 Piazza Cavour.

DOMENICA 24/06/2012 // Siamo riusciti a rimettere in programma  : Trekking tra Castello e Fortezza San Giovanni in Petroio - S. Piero a Sieve .Partenza da piazza Cavour ore 08,00 ( Inizio visita guidata ore 09,00 precise alla Fortezza). Prego coloro che sono interessati di  darmi una conferma.

Inoltre vorrei ricordare a coloro che si sono segnati per il Pasubio: la strada storica militare delle 52 gallerie , che a causa dell'adesione limitata la gita verrà fatta con le auto ed inoltre è necessario versare un acconto di €.10,00  quanto prima.




Ora però vorrei parlarvi del bel week-end trascorso per le antiche strade Etrusche ; abbiamo passato due belle giornate in compagnia dei nostri amici con la collaborazione costante di Veronica che ci ha accompagnato in questi due giorni per i bei sentieri grossetani,  e ci ha consigliato questo Centro Diocesiano  dove l'ospitalità è stata veramente" Divina ". Per il sabato sera è stata  organizzato una cena a base di pesce che ricorderemo per molto tempo.Grazie a nome di tutti i partecipanti. Alcune foto.........   



 IL GRUPPO
I
L'INTERESSE DIMOSTRATO PER LE  TOMBE ETRUSCHE DI VETULONIA 
 A SPASSO PER I MAGNIFICI  SCENARI GROSSETANI
 MERITATO RIPOSO
 ANCORA MERITATO RIPOSO
NON SI ARRENDONO MAI.........FORZA AGLI OVER 60.................

Vi aspetto e vi saluto  a presto Gloria

Nessun commento: