GIRO DEL MONVISO

Mancano soltanto due giorni alla partenza per il giro del Monviso, una escursione importante per noi, una sfida preparata con cura da molto tempo, un uscita commentata prima di farla grazie al video, una serie di impressioni, idee, paure e stati d'animo condivisi con il gruppo.
Gli zaini sono già pronti per essere preeparati, ci confrontiamo anche su quanta biancheria intima portare per evitare di avere peso eccessivo...............................quando, come nelle favole.............arriva il cattivo che rovina tutto e cambia le carte in tavola.
Durante l'ultimo allenamento, quello che potremmo chiamare la prova generale prima della partenza, una banale caduta su un sentiero a cinque minuti dall'auto ha causato la frattura del polso sinistro della Franca.
La speranza che l'immediato gonfiore ed il grande dolore fosse soltanto causato da una semplice contisione ci ha sorretto fino a notte fonda quando dal pronto soccorso di Lucca  siamo usciti con una vistosa ed ingombrante ingessatura.
Lo sconforto è enorme, la rinuncia al giro del Monviso inevitabile!!!!
Non ci resta che salutare gli amici in partenza .....................anche se non possiamo essere presenti SIAMO CON VOI, CI SENTIAMO ANCORA PARTE DEL GRUPPO 
aspettiamo il vostro rientro per vedere le vostre immagini e ascoltare le vostre emozioni
un abbraccio 

1 commento:

Gloria ha detto...

Carissimi, mi dispiace molto per quanto è succusso a Franca. Mi dispiace anche che non possiate partecipare alla gita del Monviso, la Franca in particolare era entusiasta al massimo per questa escursione. Era talmente entusiasta che qualcuno dei nostri soci si è fatto trasportare dal suo entusiamo e ha deciso, anche se cono qualche incertezza, a parteciparci. Avevi fatto venire voglia anche a me ma alla fine ho deciso di fare cose più tranquille. Ti invio il mio augurio di pronta guarigione, anche se so che ci vorrà un pò, e nei prossimi giorni verrò a trovarti. Bacioni Gloria e Paolo