MONTE FORATO ...... solo gli irriducibili !!!

I cinque partecipanti, accompagnati per tutta la mattina da una silenziosa amica, hanno affrontato la bellissima escursione con l'entusiasmo e l'allegria che caratterizza il gruppo.






Purtroppo l'amica Nebbia non ci ha permesso di godere dello spettacolo offerto dal Monte Forato ma è stata molto utile, per me, al momento di affrontare alcuni passaggi sul crinale, a riguardo importante anche l'aiuto, vero, di Luca.
Nel pomeriggio abbandonata l'indesiderata compagna di viaggio abbiamo potuto ammirare le cima della Pania della Croce e quella della Pania Secca.

Visto che la zona è molto bella e ci sono diversi  sentieri tracciati, propongo di inserire l'escursione sul Monte Forato nei prossimi programmi










2 commenti:

Gloria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gloria ha detto...

ciao ragazzi, l'amica di cui parlavi pensavo fosse la Franca ma poi mi sono detta che non poteva essere lei non essendo affatto silenziosa.......Bravi ,bella escursione, solo i veri sostenitori del gruppo potevano essere presenti.....Quest'anno penso di aver battuto tutti i record in fatto di mancanza di presenze ed ancora non è finita.....A presto Gloriuccia