Vena del Gesso 16/03/08

Allora ragazzi? Un pò di commenti sull'escursione di domenica scorsa vogliamo scriverli?
Sono molto gradite anche le critiche perché servono per migliorarci.
Un grazie a tutti per la partecipazione e per l'interesse dimostrato durante il percorso.






4 commenti:

Gloria ha detto...

Ciao a tutti.
Domenica scorsa abbiamo affrontato un'escursione abbastanza impegnativa,ma la bellezza dei particolari e dei paesaggi che siamo andati a scoprire ci ha ripagato della fatica affrontata.
Credetemi voi amici che forse ci leggete, benchè i luoghi che visitiamo si trovano abbastanza vicino alle nostre dimore molti di questi ci sono sconosciuti.
Solo se si fa parte di un gruppo escursionistico bene organizzato (come il nostro) riusciamo a scovare delle bellezze naturali di immensa bellezza.
Per questo ringrazio gli organizzatori e invito coloro che hanno ancora dei dubbi a partecipare alle nostre riunioni presso la sede per conoscere meglio quello che facciamo.
L'aria aperta la natura il silenzio del bosco e la compagnia di tanti amici, sono ancora le poche cose che riescono a farci vivere un po' meglio
Saluti Gloria e Paolo

san.tocca@gmail.com ha detto...

Finalmente un'escursione degna del suo nome.Anche se è stata molto impegnativa ne è valsa veramente la pena!Abbiamo trascorso una giornata piacevole ed interessante
ammirando un panorama unico nel suo genere.
Anche il numero dei partecipanti(grazie alla partecipazione del GEV)ha contribuito positivamente alla riuscita della gita.
A presto!!!
Sandro e Emanuela.

ghigo ha detto...

Auguri di una buona pasqua a tutto il GEB e complimenti per le ultime escursioni.

Giancarlo ha detto...

Siete bravi.