CIASPOLONGA


Ciao,


anche quest'anno siamo giunti alla prima uscita del nostro gruppo. La ciaspolonga ha riunito molti
di noi e anche nuovi atleti.
Ci siamo ritrovati gioiosi e con la voglia di fare, ognuno ha potuto prodigarsi nello sport più consono all proprie esigenze.
Ritengo che il gruppo possa dare un" imput "anche ai più pigri e nel gruppo puoi trovare sempre colui che ti da una mano.Io per prima ho trovato la Stefania che mi ha supportato nello sci di fondo con pazienza, Massimiliano ha conosciuto Paolo che forse con meno pazienza gli ha fatto riprendere confidenza con lo sci.
Questo fa parte del gruppo e credetemi è veramente un bella cosa.Questa ciaspolonga è stata abbastanza impegnativa, ma il percorso era veramente suggestivo con una neve bellissima.
Alcuni concorrenti sono riusciti ad imboccare un sentiero sbagliato e tra questi anche alcuni di noi tra i più esperti ci sono cascati " vero presidente"?L'accoglienza e la cordialità da parte dell'organizzazione di Covelo è stata buona, l'intrattenimento
è stato organizzato dal nostro Gruppo dell'attesa della premiazione; il ballo e le canzoni ci sono serviti anche per riscaldarci un pò.
Ringrazio tutti i partecipanti, gradirei anche una vostra opinione, vi aspetto numerosi alla prossima intorno al lago di Bilancino.

Grazie ancora al Gruppo Escursionisti Barberinesi.

Gloria


Nessun commento: