Week end sulla neve
Salve a tutti! Il GEB dopo le grandi abbuffate Natalizie ha ripreso il suo zainetto e via!!! Ed eccoci sulla neve, ad Andalo, a sciare sulla Paganella.

In questi due giorni ci siamo separati in piccoli gruppi per fare varie attività: c'è chi ha fatto sci di fondo, chi sci di discesa, chi escursioni in carrozza, chi turismo, chi centro benessere, chi piscina, chi pattinaggio su ghiaccio ecc. ecc., d'altronde Andalo offre di tutto di più!! L'albergo, un modesto due stelle, non era male, molto grandi le stanze, ottimi i buffet (la sera di verdure e quello della colazione) e molto disponibili e cortesi i proprietari.
Il sabato il tempo è stato splendido ed i paesaggi ci incantavano per la loro bellezza e per la grande quantità di neve (due metri e mezzo in paese), la sera il paese era tutto illuminato e sembrava una cartolina; domenica, come da previsioni, abbiamo fatto la Ciaspolonga avvolti nella nebbia fittissima. E' stata una escursione molto lunga e piuttosto impegnativa, ma siamo arrivati tutti al traguardo, anche se con qualche rallentamento e qualche disperso recuperato dalla motoslitta!! E come nostra consuetudine siamo riusciti, in attesa della premiazione, a ravvivare un pò la "combriccola" con battute, scherzi e danze. E' valsa la pena di stare due ore ad aspettare perché abbiamo vinto il "premio per il secondo classificato tra i gruppi extraregionali" (premio assai sostanzioso!!). Adesso Vi mostro le foto dello sci di fondo con la nostra vice-presidente alla sua prima uscita con gli sci e successivamente le foto della Ciaspolonga.
Aspetto i Vs. commenti positivi e negativi!!!

















































































































































































Nessun commento: