La Tambura e le Apuane

Ieri 26giugno abbiamo affrontato la Tambura a quota 1890 mt, erano con noi alcuni soci che, ignorando "serenamente" i loro problemi di vertigini, nonché di mancato allenamento e terrore dell'instabilità del suolo delle Apuane, hanno affrontato questo percorso con grande forza di volontà e determinazione.

Lui.... Andrea mi ha detto chiaro chiaro " IO NON SONO NORMALE A VENIRE CON VOI PERCHE' VOI SIETE TUTTI MATTI!!!!!!!!!!!!!!!"

Forse si.. è vero siamo un pò matti, ma ci fa piacere vedere che tu sei uno dei più assidui camminatori del GEB, forse questi matti ti danno sicurezza sui percorsi? Forse, insistendo per convincerti a partecipare alle escursioni sono riusciti a farti conoscere un mondo che da solo non avresti potuto vedere? E .... forse hai trovato tanti amici, tutti molto simpatici e uniti tra loro?? Io credi di si... tutto questo E' IL G.E.B.!!!
VENITE ANCHE VOI A CAMMINARE CON IL G.E.B.!!!






1 commento:

Gloria ha detto...

Bene, finalmente ti sei decisa....Belle foto......
Devo dire che un po' matti siete davvero,mi meraviglio di Andrea persona seria e composta che ha accettato di seguirVi. Te Stefy che dai i percorsi per 4/5 ore e poi raddoppiano tanto che era stato lanciato un appello..... disperso gruppo escursionisti barberinesi non rientrato alla base. Ma le ricerche non sono iniziate hanno deciso di lasciarvi dove eravate...... Hanno fatto bene??????. Naturalemte stavo scherzando, i complimenti più grandi vanno ad Andrea che ha superato lo scoglio delle vertigini in modo egregio ma anche al gruppo che è stato bravo ad trasmettere sicurezza..... Bravi, complimenti